Le Nostre Condizioni Generali
Società
HS 24
P.I. 13850531008
E-Mail: [email protected]
Tel: 06.83.97.88.68
Art. 1 - Descrizione del servizio di Tecnico a Domicilio e Pronto Intervento
HS 24 si impegna a garantire un servizio di pronto intervento h24, 365 gg l’anno. Chiamando HS 24, un operatore fornirà assistenza e invierà un tecnico nel più breve tempo possibile. HS 24 si impegna a garantire l’arrivo di un tecnico entro 1 ora, ciò nonostante, dovuto a problemi di forza maggiore potrebbero verificarsi ritardi. Ad ogni modo il servizio di pronto intervento si intende nell'arco delle 24 ore.
Art. 2 – Diritto di annullamento Intervento
Ogni chiamata è soggetta al pagamento di un diritto di chiamata che varia in base al giorno, orario e luogo di intervento, consultabile nella sezione dedicata ai listini on-line. Per diritto di chiamata si intende l’arrivo di un tecnico a domicilio. L’intervento può essere annullato entro i 10 min. dalla chiamata senza il pagamento di alcuna penale. Nel caso si voglia annullare l’intervento trascorsi i 10 min., HS 24 si riserva il diritto di applicare il costo del diritto di chiamata.
Art. 3 – Comunicazione Prezzi
Il costo dell’intervento viene comunicato quando possibile direttamente al telefono. Nel caso in cui fosse necessario un sopralluogo verrà comunicato in loco. E' possibile verificare la veridicità del costo dell'intervento nella sezione dedicata ai listini, presente in ogni sito appartenente al gruppo HS 24. Nel caso l’intervento in questione non fosse menzionato il preventivo verrà fatto in base al costo orario dell’intervento sommato al costo di eventuali pezzi da sostituire. Tutti i prezzi comunicati sono esenti di iva.
Art. 4 – Fatturazione
La fatturazione viene eseguita via mail.
Art. 5 – Garanzia
HS 24 garantisce ogni intervento effettuato. In base alla natura dell’intervento verrà comunicata la garanzia relativa allo specifico intervento. Per usufruire della garanzia dell’intervento sarà necessario esibire la fattura dell’intervento stesso.
Art. 6 – Dati Personali
HS 24 si riserva il diritto conservare i dati personali dei propri clienti per scopi operativi e commerciali. Una semplice comunicazione ad [email protected] sarà necessaria per smettere di ricevere e-mail a scopo commerciale.
Art. 7 – Registrazione di Chiamata
Le chiamate ricevute potrebbero essere registrate per scopi formativi.
Art. 8 – Comportamento Sleale
Prendere accordi diretti con il tecnico per l’espletazione di un futuro intervento causerà il diretto allontanamento del tecnico dalla società e la mancanza di ogni tipo di garanzia sull’intervento che il tecnico andrà a svolgere. Inoltre HS 24 si riserva il diritto di non continuare a prestare il proprio servizio al cliente in questione.