Torino: si ricercano tecnici per il servizio fabbro

ricerca fabbro a Firenze
Interventi fabbro: ricerca di tecnici a Firenze
agosto 6, 2021
servizio fabbro a Genova
Fabbro Genova: si cercano tecnici per il pronto intervento
agosto 19, 2021
servizio fabbro a Torino

Il servizio fabbro a Torino, consultabile sul sito web www.fabbrotorinoeprovincia.it,  è alla ricerca di tecnici specializzati che sappiano offrire professionalità e qualità ai clienti, oltre che cordialità e disponibilità. Inoltre il personale ricercato dovrà integrarsi nel gruppo di lavoro garantendo un rafforzamento effettivo e tangibile dell’organico , che abbia come unico obbiettivo offrire il massimo servizio possibile ai richiedenti. La figura ricercata nello specifico è quella di un fabbro esperto che sia in grado di compiere in modo efficiente i seguenti interventi:

  • apertura porte (blindate e interne);
  • apertura casseforti;
  • installazione e riparazione di serrande, tapparelle e infissi;
  • aperture giudiziarie;
  • sostituzione serrature (a cilindro europeo).

L’azienda richiedente è una società molto consolidata ed integrata nel territorio torinese e nelle zone limitrofe, garantendo un’ottima copertura territoriale ed una ottima gestione dei tempi di risposta. Di conseguenza il tecnico richiesto dovrà essere disponibile a spostamenti anche provinciali per garantire il massimo servizio ai cittadini. L’azienda dimostra inoltre di essere molto attiva nel mercato delle riparazioni fabbro e di lavorare in modo efficiente e continuo 24 ore al giorno, sette giorni su sette. L’obiettivo comune è quello di garantire ai cittadini la risoluzione di tutti i problemi in questo campo nel modo più efficace ed economico possibile.

Per questo motivo il servizio è principalmente articolato e gestito organizzando per appuntamento tutti gli interventi previsti, ma il tecnico fabbro richiesto e tutto il team sono in ogni caso pronti ad operazioni d’emergenza in qualsiasi momento. In merito a ciò, il punto di forza della società è quello di garantire un pronto intervento entro massimo un’ora dalla chiamata emergenziale. Questo è anche , insieme a tanti altri, un motivo di volontà di ampliamento dell’organico che permetterà di offrire tutti questi servizi in modo efficiente e professionale, rafforzando la leadership dell’azienda e rispondendo sempre meglio alle esigenze di tutti i tipi di clientela. Questi sono in sintesi gli obiettivi su cui è improntata la filosofia aziendale , nella quale il cliente è sempre al primo posto. Per completezza informativa, è necessari sapere che ogni tecnico addetto verrà dotato di POS per accettare pagamenti con carta di credito o bancomat , motivo in più di qualità e di modernità dei servizi offerti.

Leggi anche il comunicato per la ricerca di tecnici a Firenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiama Ora!